Home La famiglia di Simone Degenza prolungata per Diego
Degenza prolungata per Diego PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimiliano Perantoni   
Domenica 28 Settembre 2008 09:50

Purtroppo sono venuto a sapere che la degenza di diego verrà un po' prolungata ma, comuqnue, non preoccupatevi, è solamente una questione di tempo ed un evento che accade abbastanza normalmente...

 

... soprattutto in casi di parto spontaneo, dato che il bimbo si sforza molto per uscire (od almeno è quello che mi hanno raccontato Bocca tappata).

In ogni caso Diego sta benissimo ed è molto fotogenico!! COnsiderate che tra tutte le foto che ho scattato solamente quella sua ed il breve video che ho girato sono venuti bene Figo. Quindi ecco Diego che pennica beatamente nella sua culla all'ospedale: quì aveva meno di 24 ore Sorpreso.

Diego nella culla al G.B. Grassi La cosa più bella cheè accaduta è stata la mancanza delle nostre previsioni nelle dimensioni del piccolo: ci aspettavamo tutti un mega bambino stile Massimo (oltre 4.8 Kg alla nascita!!!), sapevamo che era molto lungo e pesante, invece è uscito fuori uno scriccioletto dolce dolce con dei pannolini e delle tutine per un bisonte!

Praticamente ho visto un video dove viene vestito dal personale dell'ospedale ed è impressionante come i pannolini da soli gli facciano praticamente da vestito!

In questa immagine non si vede molto, e purtroppo neanche dal video (ero molto emozionato e mi tremavano le mani), ma era impressionante il singhiozzo che aveva... Pensate che ogni colpo di singhiozzo ballava la culla Sorpreso.

Come ho detto purtroppo le altre foto sono venute un po' sfocate, quindi non le metto, la più bella secondo me è quella di Samantha che già io giorno dopo gironzolava per il reparto in attesa di poter abbracciare Diego un'altra volta: infatti siamo arrivati in camera e lei non era lì, diceva che faceva troppo caldo...

LAST_UPDATED2
 

Add your comment

Your name:
Your email:
Titolo:
Comment:
  The word for verification. Lowercase letters only with no spaces.
Word verification: